Terminato l'aggiornamento, token compresi. Pronti al sondaggio?

A pochi giorni dalla post live dove abbiamo festeggiato l'evento presso Axa Briga, ci prepariamo all'aggiornamento con nuovi PX e premio Token!

Sabato pomeriggio con the, PX e perchè no, un po' di Token!

Godiamoci il relax con quello che desiderate, i PX per nuovi acquisti di abilità.

L'idrormele di AxaBriga terminato troppo presto ed il cibo del Bar della Piazza è oramai un ricordo ma avremo la fortuna che tornerà a Marzo ed
in attesa ci prepariamo a Novemebre. 

Fate le Vostre scelte con il vostro personaggio, non perdete tempo e non sperate di riuscire a fare i cambi o acquisti nell'ultima settimana...se poi noin farete in tempo come potrete affrontare la nuova avventura?

Godetevi le dicerie Post Live e scopritene i segreti ....

Riepilogo post-live

- sono stati accreditati i PX a tutti i Personaggi iscritti e presentatisi all'evento

- i PX premio sono stati accreditati!

- sono stati accreditati i PX ai Capi Gruppo bollettino

- I Pg deceduti sono stati salutati, invito i giocatori ad avvisarci via aggiornapg@bollaverdelive.it per gestire al meglio il passaggio

- Quelli resuscitati subiranno una decurtazione di 500PX

- Maledizioni evidenziate

- Nessun stendardiere ha portato i tre stendardi

- Sono stati accreditati i Token

- Le entrate in Gilda verranno gestite al più presto se non già effettuate-

nota1: i nobili con abilità Mecenate, potranno concedere i PX tramite abilità Mecenate (se ve lo hanno promesso e non li ricevete sentite il vostro nobile!)

nota2: coloro che necessitano di correzioni sul Pgs alla prima esperienza, hanno giocato un cartellino bianco o devono creare un nuovo Pgs e desiderano accreditarvi i PX dell'evento ci contattino esclusivamente tramite aggiornapg@bollaverdelive.it , unico incaricato a tale gestione. 

Risolveremo le richieste in tempo per il prossimo evento.

nota3: Ricordate di rispondere al sondaggio di gradimento, è una parte importante per garantire un miglioramento continuo

nota4: chi NON si è presentato e non ha avvisato, come riportato nei disclaimer potrà recuperare parte della quota per il prossimo evento ; se faceva parte di gruppi questa opzione non è prevista.

 

CALENDARIO

Avrete notato le nuove date ed entro Novembre speriamo di avere completato anche le date di settembre e novembre 2024
Un evento speciale illuminerà Maggio 2024, il ventennale e sapete bene che le nostre sosrpese non sono finite, buona domenica!